• alt text

dermatologicamente testata

Confezione:tubo 125 ml

Beta 18 fluido

Indicazioni
BETA 18 fluido è indicato come coadiuvante e preventivo dermocosmetico nelle pelli sensibili accompagnate anche da sensazioni fastidiose della pelle. E' particolarmente indicato nel trattamento della cute secca o disidratata del corpo (gambe, braccia, dor-so, ecc.).

Proprietà
BETA 18 fluido è una emulsione formulata in modo specifico per lenire e diminuire le sensazioni fastidiose della pelle che spesso sono associate a stati di cute secca e/o disidratata. La particolare formulazione sfrutta l‘azione dello ZANTHOXYLUM in associazione con sostanze funzionali protettive ed idratanti (Fitosteroli, Vi-tamina E, Acido 18 ß Glicirretico e Glicerolo). Grazie alla gradevole stendibilità dovuta all‘emulsione fluida, il prodotto si applica facilmente anche su superfici estese, rilasciando in modo uniforme su tutta l‘area trattata i principi attivi emollienti e lenitivi, ripristinando la funzione barriera della cute.

Metodo d’impiego
Applicare BETA 18 nella parte interessata e massaggiare delicatamente. Ripetere l‘applicazione più volte al giorno, secondo necessità.

Beta 18 fluido come tutti i prodotti IDEKA è stato formulato per minimizzare il rischio di eventuali reazioni allergiche.