• alt text

dermatologicamente testata

Confezione:tubo 100ml

Gelker gel cheratoregolatore

Indicazioni
GELKER è un dermocosmetico indicato come coadiuvante in tutti gli stati cutanei caratterizzati da desquamazione eccessiva accompagnata da secchezza, disidratazione e prurito. È indicato inoltre come coadiuvante nelle normali terapie delle forme psoriasiche e pseudo-psoriasiche. Il prodotto favorisce il ripristino dei meccanismi fisiologici di normale cheratinizzazione.

Proprietà
Le sostanze funzionali contenute in GELKER agiscono in sinergia per ammorbidire e lenire la cute creando così un ambiente favorevole per i meccanismi riparativi naturali. GELKER è dunque un efficace sistema di prevenzione nei confronti dell‘eccessiva desquamazione cutanea e delle alterazioni correlate. Il prodotto è ottimamente tollerato dalla pelle.

Metodo d’impiego
Applicare GELKER sul cuoio capelluto o sulle zone da trattare con un lieve massaggio. Per ottenere un effetto più immediato si consiglia di lasciarlo agire per almeno trenta minuti prima di risciacquare. Grazie all‘ottima tollerabilità, ove necessario, GELKER può essere lasciato agire anche per tutta la notte.

Gelker gel come tutti i prodotti IDEKA è stato formulato per minimizzare il rischio di eventuali reazioni allergiche.